giovedì 5 novembre 2009

Mi presento

Ciao a tutti sono Paola il 25 di questo mese compiro' 40 anni e questo e' il mio primo blog..ho deciso di trattare in particolar modo di cucina (quindi di ricette senza glutine) che e' una delle mie passioni che spero di poter condividere con voi...cerchero' di pubblicare sempre ricette da me testate personalmente e, se possibile, corredate di piu' foto relative allo svolgimento della preparazione..da questo blog mi aspetto uno scambio e un confronto con voi che come me siete allegri ai fornelli e desiderosi di sperimentare..tanto per cominciare vi presento la mia cucina


qui realizzo tutte le mie creazioni...chiaramente qui era al meglio in genere sono abbastanza pasticciona e disordinata..ma volevo fare bella figura :) ,i miei strumenti di lavoro preferiti sono la planetaria la macchina della pasta elettrica e la cuociriso (tanto usata in oriente!!!)..che dire non vedo l'ora di pubblicare la mia prima ricetta...

Nessun commento:

Posta un commento