La cucina cinese ed orientale in genere e' una delle mie grandi passioni...ingredienti semplici e facilmente reperibili in questa ricetta
carote
pomodorini
funghi champignon
cipollotto
cavolini di bruxelles
olio
Mettere tutte le verdure in un wok con poco olio un cucchiaio di zucchero e due cucchiai di salsa di soia e saltare per qualche minuto.
-Togliere le verdure dal wok e mettere al loro posto gli spaghetti precedentemente bolliti per 9-10 minuti e farli saltare.
Buon appetito
Si devono cuocer così tanto gli spaghetti Scotti? Io li ho comprati una sola volta, perchè MI SI SONO INCOLLATI...ma forse li avevo fatto cuocere ancor di più? o di meno? ora non ricordo. Comunque anche a me piace la cucina orientale e quella cinese in particolar modo!
RispondiEliminaIo sinceramente non amo molto gli spaghetti di riso della Scotti, mi trovo molto meglio con quelli di Cascina Belcreda, e sono pure biologici!
RispondiEliminaa dirla tutta sono sicura che ce ne sono di piu' buoni ma cerco di utilizzare sempre prodotti reperibili un po' da tutti...cmq se mi capitano tra le mani li provo senz'altro in genere dove li prendi??
RispondiEliminaLi ordino in farmacia!
RispondiEliminaPerò si comprano anche on-line sul sito www.belcreda.it, io una volta l'ho usato perchè, come dici tu, a volte in farmacia ti fanno aspettare davvero troppo!!!! Sarebbe bello trovare tutti i prodotti senza glutine al supermercato!?!
Anche io adoro la cucina orientale... buonissimi gli spaghetti di riso e anche quelli di soia!
RispondiEliminaVero ma non mi fido ad acquistare spaghetti di soia se non garantiti quindi mi limito a queli di riso...ciao e grazie per la visita
RispondiElimina